ERROR HEADER

titoli di stato italiani

Tutti gli articoli di Verdemoneta sull'argomento titoli di stato italiani


Spread BTp-Bund ai minimi, qualcuno pensa che ora spendiamo meno, è solo un’illusione !

… problema è derivato dal fatto che in fin dei conti, l’abbassamento del differenziale esistente tra i titoli di stato italiani e i titoli di stato tedeschi è determinato più da un rialzo dei tassi tedeschi che da una…

17 ottobre 2013 , ore 21:39 - 0 Commenti

Mps piano di salvataggio, la UE non fà sconti gli italiani chiamati a pagare colpe altrui.

… filiali sul territorio (400 già annunciate, e in gran parte realizzate).
 

 
Il portafoglio Di titoli di stato italiani (Btp) scenderà nell’arco di piano di circa 6 miliardi, dai 23,4 attuali.
 

 
Nel…

07 ottobre 2013 , ore 22:24 - 3 Commenti

Pronti contro termine o conto deposito, diatriba riaperta da una nuova offerta dove parcheggiare ?

… machiavellica ma non per questo da scartare, Webank con questa offerta, intende, proprio in un momento, in cui i titoli di stato italiani, potrebbero tornare nell’occhio del ciclone, in caso la situazione politica non si sbloccasse,…

30 marzo 2013 , ore 20:19 - 2 Commenti

Titoli di stato Irlanda, decennale a tassi inferiori dell’ Italia, quando la serietà paga

… tra i 2,5 e i 3 miliardi di euro, il tasso previsto risulta pari al 4,20%, inferiore all’attuale 4,69% del titoli di stato italiani e al 4,74% dei titoli di stato spagnoli.

 

Non male, anche perché a fronte di un’offerta…

13 marzo 2013 , ore 20:53 - 5 Commenti

Btp Aste del 13 Febbraio torna il 5% scadenza 2040 dopo 21 mesi

Novità per le aste di titoli di stato italiani, dopo 21 mesi ovvero dal maggio 2011, in data 13 Febbraio 13 si tornerà a vedere proposto un BTP trentennale.

 

In particolare si tratta della riproposizione del BTP 5% scadenza…

09 febbraio 2013 , ore 16:56 - 1 Commento

Titoli di stato Italiani – Introduzione delle Clausole di azione Collettiva dal 01 Gen 2013.

Tumbnail

… e delle Finanze, qui sotto riportata, questa tipologia di clausola è stata inserita nelle nuove emissioni di titoli di stato italiani con durata superiore ai 12 mesi.

 

Introduzione delle clausole di azione collettiva…

07 gennaio 2013 , ore 19:48 - 14 Commenti

Euro Crisi – Titoli di stato sotto attacco dopo il ritorno di Berlusconi

Tumbnail

… c’è fuori dalle nostre frontiere, operatore che abbia intenzione di “rischiare” l’investimento in titoli di stato italiani, la dimostrazione, al di là delle dichiarazioni ufficiali che hanno accompagnato le ultime…

28 ottobre 2012 , ore 22:52 - 23 Commenti

Euro crisi – L’economia riparte a parole, i numeri sono chiari: non è ancora tempo.

Tumbnail

… dei politici, ammirare i trucchi da illusionista di Mr Draghi ?

 

Bene allora corriamo ad acquistare titoli di stato italiani e spagnoli a lungo termine, obbligazioni bancarie di istituti falliti o nazionalizzati.

 

Un…

13 settembre 2012 , ore 21:29 - 2 Commenti

BFPPremia – Buoni Fruttiferi Postali con sottostante Euro Stoxx 50, amaro risveglio

Tumbnail

… della quotazione sul mercato.

Ma se poste italiane investe i soldi dei suoi clienti solo ed esclusivamente in titoli di stato italiani, siamo poi così sicuri di essere al riparo da qualsiasi rischio ? Da quello che è successo…

02 aprile 2012 , ore 23:37 - 6 Commenti
  • DAGLI ALTRI BLOG

  • COMMENTI & COMMENTATORI

    patrizia [email protected]:Avete bisogno di un prestito entro 48 ore Offerte particolare di credito:[email protected] Finanziamento tra privati Sono una donna e mi prestiti veloci da 2.000 a 1.000.000 €. Per tutte le richieste di prestito, in contatto con me pretendere di beneficiare di un prestito al 3% di interesse a:[email protected]
    solange Se ho trovato il sorriso è grazie a signor NAPOLITANO Augusto che ho ricevuto un prestito di 4.800 e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor NAPOLITANO Augusto mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato il questo sig. onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: [email protected]
    Immacolata Nappi Ciao , Signora e signore, vi offro la possibilità di ottenere un credito tra privato serio ed onesto allo scopo della punta in opera dei vostri progetti e delle vostre preoccupazioni finanziaria, ma ciò sarà possibile se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del credito. Infatti, l'offerta è tra 3.000 euro e 16.000.000 euro con un tasso d'interesse del 3% soltanto. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito. Tuttavia, ecco il mio indirizzo mail: [email protected] Grazie.
  • Categorie
  • Tag cloud
  • Mercati
  • News Finanziarie
  • Blog Finanziari
  • Links amici
  • Archivi
  •  
  •