ERROR HEADER

obbligazioni

Tutti gli articoli di Verdemoneta sull'argomento obbligazioni


Enel e obbligazioni di Settembre, le scatole cinesi sono arrivate anche lì

… di metà settembre, dopo il primo collocamento previsto presso investitori istituzionali.

 

Le obbligazioni passeranno, dopo il periodo previsto dalle normative vigenti, sul mercato secondario, ovvero a disposizione…

25 agosto 2014 , ore 21:53 - 14 Commenti

Mini Bond e Fondi, abbassare il rischio cercando un rendimento extra

… ne abbiamo anche presentati alcuni che potevano rivelarsi delle alternative per quanto riguarda il settore delle obbligazioni corporate.

 

Si tratta di prestiti obbligazionari emessi da PMI, ovvero piccole medie società che…

15 febbraio 2014 , ore 19:00 - 22 Commenti

MPS, perché non provarci ? Domani potremmo tornare ad un giorno già vissuto

… giochi di potere.

 

Un anno fa, chi puntò sulla debolezza di mercato pescò il jolly, mise in portafoglio obbligazioni ora in via di scadenza con lauti guadagni cedolari e piccole plusvalenze in conto capitale.

 

Andò…

29 dicembre 2013 , ore 23:28 - 7 Commenti

Obbligazioni e azioni dal 2013 al 2014 come la vedono gli esperti svizzeri (indicazioni).

… più selettivo del 2012 per l’azionario, oltre ad essere stato un anno decisamente povero di soddisfazione per le obbligazioni.
.
Discorso relativamente diverso per per i Btp italiani, che hanno visto il rendimento sul decennale…

15 dicembre 2013 , ore 17:45 - 5 Commenti

Obbligazioni e il sentiment di AXA (MPS)

… al mercato obbligazionario ?
.
Lo troviamo sintetizzato nel report sotto riportato :
.
I rendimenti delle obbligazioni core sono più vicini ai massimi dell’anno che ai minimi, con l’aumento degli yield che riflette il…

07 dicembre 2013 , ore 22:10 - 0 Commenti

Obbligazioni subordinate conversione in azioni per ricapitalizzare le banche, la paura di Draghi

… confermare come quel NON ORA inserito nella lettera originale, ed in previsione di eventuali coinvolgimenti degli obbligazionisti in caso di ricapitalizzazione delle banche non scompare, ma soprattutto non scompare l’indignazione…

21 ottobre 2013 , ore 20:57 - 1 Commento

Azioni, bond e materie prime, come sono cambiati gli schemi

… meno uno e minore sarà il grado con cui due titoli si muovono insieme).
.
A fatti, nel “post-crisi”, azioni e obbligazioni si comportano spesso nello stesso modo, esattamente al contrario di prima.
.
Stesso discorso vale per…

18 ottobre 2013 , ore 21:19 - 1 Commento

Obbligazione EFSF Tasso Fisso 3% lunga ma sicura, dal 09 Set. su EuroTlx

… da prodotti considerati sicuri a prodotti più a “rischio”, con conseguente crollo delle quotazioni delle obbligazioni sovranazionali soprattutto di quelle a lunga durata.
.
Un fattore che l’investitore deve tener ben presente,…

08 settembre 2013 , ore 21:02 - 2 Commenti

Obbligazione Mittel Tasso Fisso 6% scadenza 2019, dal 12 Luglio sul MOT.

Tumbnail

 Signori ci siamo, avevamo già parlato dell’ emissione di obbligazioni Mittel tempo fa. lasciando il giudizio in sospeso in quanto ancora non erano chiari tutti gli aspetti dell’operazione in quanto vi era di mezzo un concambio con…

11 luglio 2013 , ore 22:12 - 6 Commenti
  • DAGLI ALTRI BLOG

  • COMMENTI & COMMENTATORI

    patrizia [email protected]:Avete bisogno di un prestito entro 48 ore Offerte particolare di credito:[email protected] Finanziamento tra privati Sono una donna e mi prestiti veloci da 2.000 a 1.000.000 €. Per tutte le richieste di prestito, in contatto con me pretendere di beneficiare di un prestito al 3% di interesse a:[email protected]
    [email protected] [email protected] [email protected]
    [email protected] [email protected] [email protected]
    solange Se ho trovato il sorriso è grazie a signor NAPOLITANO Augusto che ho ricevuto un prestito di 4.800 e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor NAPOLITANO Augusto mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato il questo sig. onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: [email protected]
    Immacolata Nappi Ciao , Signora e signore, vi offro la possibilità di ottenere un credito tra privato serio ed onesto allo scopo della punta in opera dei vostri progetti e delle vostre preoccupazioni finanziaria, ma ciò sarà possibile se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del credito. Infatti, l'offerta è tra 3.000 euro e 16.000.000 euro con un tasso d'interesse del 3% soltanto. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito. Tuttavia, ecco il mio indirizzo mail: [email protected] Grazie.
  • Categorie
  • Tag cloud
  • Mercati
  • News Finanziarie
  • Blog Finanziari
  • Links amici
  • Archivi
  •  
  •