ERROR HEADER

debito pubblico

Tutti gli articoli di Verdemoneta sull'argomento debito pubblico


Spagna promossa, Portogallo e Irlanda a ruota. L’Italia torna a Nerone

Tumbnail

… nella richiesta di un completo salvataggio europeo, ora, Morgan Stanley, spinge i clienti ad investire in debito pubblico spagnolo, mentre Deutsche Bank sostiene il lavoro svolto nel paese in termini di competitività.
.
Ma…

02 novembre 2013 , ore 19:38 - 10 Commenti

Titoli di stato – Obligaciones 5.15% 31.10.2044 Eur dal 14 Ottobre su EuroTlx

… emesso, ma trattandosi di un titolo di stato di un paese con qualche difficoltà a rifinanziare il proprio debito pubblico, tale valore dovrebbe garantire al liquidità dello strumento sui mercati.
.
Qualcuno si sarà già…

13 ottobre 2013 , ore 21:15 - 6 Commenti

Pensioni private, in Polonia nazionalizzate per ridurre il debito pubblico.

… apparsa una notizia inquietante per i risparmiatori in genere.
.
A quanto sembra, la Polonia per abbattere il debito pubblico ha deciso di nazionalizzare i fondi pensione, ricetta che dopo il caso di Cipro, l’hair cut Greco, l’inserimento…

06 settembre 2013 , ore 22:13 - 4 Commenti

Italia Declassata a BBB poco sopra i junk, motivo ? Causa il cambiamento di strategie politiche

Tumbnail

… troppo tardi, ovvero in autunno, verremo contattati per una manovra, pari a circa 20 miliardi per correggere il debito pubblico.
.
Manovra che peserà solo e come sempre sulle spalle dei contribuenti delle fasce sociali più basse,…

09 luglio 2013 , ore 22:21 - 12 Commenti

Italia, 43 miliardi alla Ue dal 2011 qualcosa non quadra

… meccanismi.
.
Per cui mentre da una parte tedeschi e soci ridevano dell’Italia e “osavano” bacchettarci sul debito pubblico, dall’altra parte non hanno fatto nulla per interrompere come qualsiasi persona sana di mente avrebbe…

08 maggio 2013 , ore 23:02 - 9 Commenti

Economia e finanza due mondi diversi, oggi più che mai, attenzione ai vecchi detti.

… dei mercati nell’ultimo periodo, ampiamente ingiustificato, alla luce dell’andamento del ciclo economico e del debito pubblico che affligge e chiude in una morsa, due tra le economie più sviluppate del globo, quella Europea e…

25 aprile 2013 , ore 22:23 - 5 Commenti

Titoli di stato, VENEZUELA 9.25% 15.09.2027 USD, il dopo Chavez per ora fatica

… di tramare un ”golpe”.
.
In questo clima caotico a farne le spese, come ben sappiamo noi italiani, è il debito pubblico, la riprova arriva dall’unica emissione obbligazionaria Venezuela presente attualmente sull’eurotlx,…

16 aprile 2013 , ore 22:37 - 16 Commenti

Titoli di stato Irlanda, decennale a tassi inferiori dell’ Italia, quando la serietà paga

… nutre nel recupero dell’economia.

 

Ora il paese dovrà risolvere il problema del rifinanziamento del debito pubblico, che quest’anno dovrebbe raggiungere i 200 miliardi, con un debito pubblico che potrebbe quindi raggiungere…

13 marzo 2013 , ore 20:53 - 5 Commenti

Banche OK vigilanza a BCE ma solo per le sistemiche, permangono i dubbi per risparmiatori

Tumbnail

… scadenza stabilita in occasione del vertice di giugno per spezzare il legame fra crisi finanziarie e crisi del debito pubblico.
.

Inoltre rappresenta la necessaria premessa al fine che il meccanismo europeo di stabilità Esm…

13 dicembre 2012 , ore 22:21 - 0 Commenti
  • DAGLI ALTRI BLOG

  • COMMENTI & COMMENTATORI

    patrizia [email protected]:Avete bisogno di un prestito entro 48 ore Offerte particolare di credito:[email protected] Finanziamento tra privati Sono una donna e mi prestiti veloci da 2.000 a 1.000.000 €. Per tutte le richieste di prestito, in contatto con me pretendere di beneficiare di un prestito al 3% di interesse a:[email protected]
    solange Se ho trovato il sorriso è grazie a signor NAPOLITANO Augusto che ho ricevuto un prestito di 4.800 e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor NAPOLITANO Augusto mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato il questo sig. onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: [email protected]
    Immacolata Nappi Ciao , Signora e signore, vi offro la possibilità di ottenere un credito tra privato serio ed onesto allo scopo della punta in opera dei vostri progetti e delle vostre preoccupazioni finanziaria, ma ciò sarà possibile se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del credito. Infatti, l'offerta è tra 3.000 euro e 16.000.000 euro con un tasso d'interesse del 3% soltanto. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito. Tuttavia, ecco il mio indirizzo mail: [email protected] Grazie.
  • Categorie
  • Tag cloud
  • Mercati
  • News Finanziarie
  • Blog Finanziari
  • Links amici
  • Archivi
  •  
  •