ERROR HEADER

BCE

Tutti gli articoli di Verdemoneta sull'argomento BCE


Valute, Euro troppo forte preoccupa BCE a quando un’azione correttiva ?

Il quesito ha iniziato a frullare per la testa in settimana dopo alcune dichiarazioni rilasciate dal capo della BCE Mario Draghi, e dalla sempre meno sopportata forza dell’Euro di cui si lamentano un po’ tutti i rappresentanti del…

15 marzo 2014 , ore 18:28 - 16 Commenti

Obbligazione Banca Popolare di Vicenza Step Up 2021, lungo ? Forse Si forse No

… a new entry, la porterebbe ad una patrimonializzazione decisamente in linea con i parametri richiesti dalla BCE.

 

 

 

Ma non è tutto in quanto il danaro in entrata servirebbe in parte per una nuova campagna…

08 marzo 2014 , ore 20:05 - 6 Commenti

Tra Ucraina, Draghi e altro, speranza e timori di un ritorno della volatilità

… a predicare prudenza.

 

Ora dopo le parole di Draghi della scorsa settimana, in cui chiariva come la BCE non possa sostituirsi ai governi e che la tendenza ribassista dell’inflazione se sorretta per lungo periodo non…

02 marzo 2014 , ore 22:57 - 2 Commenti

Titoli di stato, Draghi : Non verranno penalizzati, ovvero ?

… al livello invariato dello 0,25%, minimo storico, come previsto dagli analisti.
.
Diciamo che se le mosse di Mr BCE non stupiscono, le sue dichiarazioni a volte lasciano lo spazio a molte interpretazioni.
.
Il presidente, preso…

13 gennaio 2014 , ore 23:51 - 2 Commenti

Valute è ancora guerra, cosa accadrà nei prossimi mesi per dollaro, euro, yen e sterlina

… Draghi non è detto che questo possa essere l’ultimo taglio per l’Europa. Le politiche che verranno attuate dalla BCE nei prossimi mesi e l’inizio del tapering causeranno un forte deprezzamento contro il dollaro, con il cross che…

12 novembre 2013 , ore 19:56 - 4 Commenti

Draghi, Bond bancari “ORA” non devono essere usati per creare perdite agli investitori e poi ?

… Circa 150 banche europee stanno per passare al setaccio dei regolatori sotto l’ombrello della BCE… Il rischio è tutto nel passaggio: se mal gestite, le conseguenze di questa verifica rischiano riportare in recessione…

19 ottobre 2013 , ore 18:48 - 8 Commenti

Bonos – BTP crescono i rendimenti, mercati in correzione grazie alla FED, parte un nuovo corso ?.

… di economia reale spicciola.
 

 
Da qualche settimana, l’aria è cambiata, mentre in Europa mister BCE si dice pronto a passare ai tassi negativi pur di obbligare le banche a concedere credito, e qui ci sorge una semplice…

20 giugno 2013 , ore 22:11 - 10 Commenti

Draghi-BCE, distruggere per poi cirticare, una posizione alquanto ipocrita e fuori luogo.

Tumbnail

 In occasione del taglio dei tassi effettuato la scorsa settimana dalla BCE non abbiamo proferito parola, anche se la riteniamo l’ennesima mossa a favore esclusivo del sistema bancario, come invece la prospetta Draghi proprio non…

06 maggio 2013 , ore 22:19 - 11 Commenti

Draghi il “marziano”, grave se le banche non prestano a tassi ragionevoli.

… data dopo la bastonata e prima della prossima.
 .
Ma la favola odierna non è questa, in quanto il boss della BCE è riuscito a far di meglio, dichiarando in un discorso ad Amsterdam che ;
 .
 Se gli istituti di credito non…

15 aprile 2013 , ore 22:40 - 0 Commenti
  • DAGLI ALTRI BLOG

  • COMMENTI & COMMENTATORI

    patrizia [email protected]:Avete bisogno di un prestito entro 48 ore Offerte particolare di credito:[email protected] Finanziamento tra privati Sono una donna e mi prestiti veloci da 2.000 a 1.000.000 €. Per tutte le richieste di prestito, in contatto con me pretendere di beneficiare di un prestito al 3% di interesse a:[email protected]
    solange Se ho trovato il sorriso è grazie a signor NAPOLITANO Augusto che ho ricevuto un prestito di 4.800 e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor NAPOLITANO Augusto mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato il questo sig. onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: [email protected]
    Immacolata Nappi Ciao , Signora e signore, vi offro la possibilità di ottenere un credito tra privato serio ed onesto allo scopo della punta in opera dei vostri progetti e delle vostre preoccupazioni finanziaria, ma ciò sarà possibile se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del credito. Infatti, l'offerta è tra 3.000 euro e 16.000.000 euro con un tasso d'interesse del 3% soltanto. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito. Tuttavia, ecco il mio indirizzo mail: [email protected] Grazie.
  • Categorie
  • Tag cloud
  • Mercati
  • News Finanziarie
  • Blog Finanziari
  • Links amici
  • Archivi
  •  
  •