Martedì 16 Settembre 2014 , Ore 0:52
 
 

obbligazioni corporate portoghesi

Tutti gli articoli di Verdemoneta sull'argomento obbligazioni corporate portoghesi


Obbligazioni Corporate – Portogallo e Grecia per chi non teme osare..

… Debito portoghese sotto la soglia dell’ investment grade comporterà alla fine del mese la cancellazione delle obbligazioni corporate portoghesi dagli indici Bank of America Merrill Lynch´s (BofAML) investiment grade e high yield….

17 luglio 2011 , ore 21:00 - 57 Commenti
  • Verdemoneta è il blog di
    Abramo Bodini
    Sono una persona semplice, che per passione si interessa da molti anni di economia e di finanza. Tratto spesso di obbligazioni, per ricercare occasioni di acquisto.
    Nell'esprimere le mie opinioni non faccio sconti, e non guardo in faccia nessuno., tantomeno quelli che decidono le sorti di questo paese, le sorti dell'economia, le sorti di una azienda, e dunque la sorte di molte persone.
    Benvenuti sul mio blog. :-)
  • DAGLI ALTRI BLOG

    Gli imprenditori italiani sono capaci?
    Opinionidalmondo - 16 giorni fa
    Aggiornamento Minifib.
    Camiborsa - 19 giorni fa
    Chart of the day
    Opinionidalmondo - 29 giorni fa
    Ftse-Mib
    Camiborsa - 3 giorni fa
  • COMMENTI & COMMENTATORI

    Mr williams johnson Bonjour Avez-vous besoin d'un prêt ou vous avez besoin d'un prêt bancaire, nous sommes là pour vous aider financièrement, tout ce que vous avez à faire maintenant, c'est à nous écrire avec vos coordonnées dans le formulaire ci-dessous et nous le retourner par. williamsjohnson559@gmail.com, pour obtenir votre crédit instantané dans n'importe quelle quantité à n'importe quel endroit. nom: Quantité nécessaire: durée: adresse: pays: objectifs: Revenu mensuel: Numéro de téléphone: Nous attendons votre réponse. M. williams johnson
    scaluzzi Bentornato!
    GIANVITTORIO Buongiorno, vorrei se possibile avere un Vostro commento sul titolo BANCA IMI DIGITAL STANDARD AUTOCALLABLE ISIN IT 0005053605 Grazie infinite per un Suo commento.
    bruno rino Offerta di prestito tra privato serio e rapido Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo ed ho conosciuto signore arduo, del nome del sig. RINO BRUNO di nazionalità ITALIANA che aiuta la gente facendo loro prestiti e che mi ha conceduto un prestito di 80.000€ che devo rimborsare su 15 anni con molto un debole interesse da parte sua su tutta la mia durata di prestito e là il giorno dopo mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo. Necessità di credito personale, la vostra banca rifiuta di accordarli di prestito, siete in CSI ed altro di indirizzarvi a lui e stringete soddisfa ma attenzione a voi che non amare rimborsare i prestiti. Ecco la sua posta elettronica: brunorino1@gmail.com
    massimiliano Buonasera Abramo, avrei bisogno di un consiglio disinteressato se può darmelo.... Ho in portafoglio due obbligazioni: 1) Peugeot 5,625% scadenza 2017, isin FR0011233451, l'emittente ha proposto il riacquisto a 110. 2) Cir 5.75% 16dc24, isin XS0207766170, l'emittente ha proposto il riacquisto a 108. La mia domanda è... accettare la proposta di riacquisto delle emittenti o conservare le obbligazioni in essere. Cordialmente.
  • Categorie
  • Tag cloud
  • Mercati
  • News Finanziarie
    Abolizione vitalizi parlamentari ai

    Abolizione vitalizi parlamentari ai condannati per mafia e corruzione. Per la Boldrini si può

    Ieri 16:00Laura Boldrini parla dell'unità della sinistra che manca e dell'abolizione dei vitalizi dei parlamentari condannati per mafia e corruzione.
    Sprechi farmaci: milioni di

    Sprechi farmaci: milioni di euro buttati via con medicinali non usati

    Ieri 15:10In Europa si sprecano 125 miliardi di euro l'anno in medicinali per diversi motivi: il danno oltre che per il
    Riforma scuola, Boschi: per

    Riforma scuola, Boschi: per il reclutamento, prima esaurire graduatorie, poi concorso

    Ieri 14:23Il ministro Boschi annuncia come si procederà nel futuro per il reclutamento a scuola: prima graduatorie e poi concorso.
    Le città criminali: ecco

    Le città criminali: ecco le più pericolose d'Italia

    Ieri 13:40Una classifica del Sole 24 Ore mette a confronto le città Italiane per trovare quella dove c'è il maggior numero
    Gros, ex FMI: inutile

    Gros, ex FMI: inutile che l'Italia chieda più flessibilità, ci aspettano tempi nerissimi

    Ieri 13:12L'economista tedesco ed ex consulente dell'FMI, Daniel Gros, ha fatto appello all'Italia a non spendere energie nel chiedere un Patto
  • Blog Finanziari
  • Links amici
  • Archivi
  •  
  •