Venerdì 6 Marzo 2015 , Ore 12:30
 
 

obbligazioni corporate portoghesi

Tutti gli articoli di Verdemoneta sull'argomento obbligazioni corporate portoghesi


Obbligazioni Corporate – Portogallo e Grecia per chi non teme osare..

… Debito portoghese sotto la soglia dell’ investment grade comporterà alla fine del mese la cancellazione delle obbligazioni corporate portoghesi dagli indici Bank of America Merrill Lynch´s (BofAML) investiment grade e high yield….

17 luglio 2011 , ore 21:00 - 57 Commenti
  • Verdemoneta è il blog di
    Abramo Bodini
    Sono una persona semplice, che per passione si interessa da molti anni di economia e di finanza. Tratto spesso di obbligazioni, per ricercare occasioni di acquisto.
    Nell'esprimere le mie opinioni non faccio sconti, e non guardo in faccia nessuno., tantomeno quelli che decidono le sorti di questo paese, le sorti dell'economia, le sorti di una azienda, e dunque la sorte di molte persone.
    Benvenuti sul mio blog. :-)
  • DAGLI ALTRI BLOG

    Gli imprenditori italiani sono capaci?
    Opinionidalmondo - 6 giorni fa
    Aggiornamento Minifib.
    Camiborsa - 10 giorni fa
    Chart of the day
    Opinionidalmondo - 19 giorni fa
    Ftse-Mib
    Camiborsa - 25 giorni fa
  • COMMENTI & COMMENTATORI

    Francesco Moretti Eleonora, capisco la rabbia e la delusione, ma andare per vie legali non so quanto sia sensato. Purtroppo sul regolamento non c'era scritto da nessuna parte che il capitale era garantito. Anch'io sono stato "ingannato" dalla fiducia che avevo nella funzionaria che mi propose l'investimento. L'unico appiglio potrebbe essere, ma davvero labile, il fatto che l'approvazione all'investimento sia stata fatta "forzando" il proprio profilo, come nel mio caso. Vedremo. Comunque la SGR ha approvato poche settimane fa l'allungamento automatico del Fondo, che scade il 31.12.2015, di altri tre anni.
    ELEONORA BUONGIORNO! ANCHE IO SONO DAVVERO ARRABBIATA E DELUSA DALLE POSTE ITALIANE E DALL INGANNO CHE MI HANNO FATTO!!A BREVE MI RIVOLGERò AD UN AVVOCATO PER LA FREGATURADEL FONDO IMMOBIL OBELISCO FORTEMENTE E VIVAMENTE CONSIGLIATOMI DALLA DIRETTRICE DELLE POSTE ITALIANE NONOSTANTE AVESSI DICHIARATO DI NON VOLERE ASSOLUTAMENTE UN PRODOTTO AD ALTO RISCHIO!!! IO NON SAPEVO PROPRIO CHE IL CAPITALE INVESTITO NON FOSSE GARANTITO A SCADENZA!CHE VIGLIACCHI!!! METTIAMOCI INSIEME ! L UNIONE FA LA FORZA ! QUALCUNO DEVE PAGARE !!
    Mark Davis Io sono Mark Davis, un legittimo e un rispettabile denaro mutuante. Affittiamo fondi fuori agli individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, diamo il prestito a persone che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire sul business. Voi state cercando prestito? è necessario non preoccuparsi, perché sono al posto giusto, offro prestito a basso tasso di interesse del 2%, quindi se hai bisogno di un prestito devi solo contattarmi tramite questa email"markdavss@outlook.com
    Gianpiero Sia le IT0004821689 che le IT0004821846 stanno per essere rimborsate. INTEK e KME hanno già proposto la conversione delle due sopra in IT0005074577 . Spero di esser stato di aiuto.
    Enrico IT0004821689 e' oggi a 100.5 con trend negativo, credete che sia legato alla svalutazione del rame? Condigliate questo acquisto? Vorrei investirci 10K. Grazie
  • Categorie
  • Tag cloud
  • Mercati
  • News Finanziarie

    Autogrill: Banca Akros alza il Target Price, rating inalterato

    Oggi 12:57Banca Akros sul titolo Autogrill alza il Target Price a 9.60, con rating Buy
    Grecia, Tsipras chiede a

    Grecia, Tsipras chiede a Juncker un incontro urgente per ricevere aiuti subito

    Oggi 11:43Corsa contro il tempo in Grecia per evitare il default: Alexis Tsipras chiede al presidente Juncker un incontro urgente per
    Quantitative easing, ecco perché

    Quantitative easing, ecco perché il mercato è contento

    Oggi 11:05Dalle informazioni rese note dalla BCE sul QE si sono ricavati dettagli considerati dal mercato positivamente.
    Turchia, la lira crolla

    Turchia, la lira crolla a nuovi record e il governo minaccia gli investitori

    Oggi 10:23La lira turca scivola ancora sui mercati sulle tensioni tra governo e banca centrali sui tassi. E l'inflazione in Turchia
    La Svezia svaluterà la

    La Svezia svaluterà la corona contro la deflazione, i tassi negativi non bastano

    Oggi 09:45La Svezia potrebbe manovrare il cambio per evitare che la corona si rafforzi. La RIksbank teme la deflazione.
  • Blog Finanziari
  • Links amici
  • Archivi
  •  
  •